Sunday, March 13, 2011

Does Ipl Hair Removal Work

Part of the racing season Protagonist


Parte dal Trofeo Bianchi a Gargnano la sfida 2011 per i Protagonist, il monotipo tutto gardesano con i numeri più alti. E parte con la prima prova del Circuito zonale crociera. La Classe, animata da un nuovo presidente Marco Addamo, anche quest’anno assegnerà quattro titoli: zonale tra le boe, crociera, match race su due appuntamenti e il campionato nazionale che si svolgerà a Navene (sponda veneta del Garda) dal 10 al 12 giugno. Il calendario si snoderà su 15 eventi tutti nelle acque del Garda, per garantire così economicità e vento certo.

Dopo il Trofeo Bianchi, gli appuntamenti dello zonale crociera si riaffacceranno a luglio con la Trans Benaco, per approdare al Trofeo Gorla e alla Centomiglia in programma, come da tradizione, a settembre, e si concluderanno il 23 ottobre con la Regata dell’odio. In mezzo lo zonale tra le boe che vede lo start il 26-27 marzo a Toscolano con il Trofeo valle delle Cartiere, il 10 aprile sarà la volta di Moniga, poi la Tridentina a Desenzano alla metà di aprile, il Trofeo Avesani April 30 and May 1, the Gentleman's Cup Gargnano on 21-22 May, 16 July Salò Sail the Meeting and ending in Brentwood with the final race on 24-25 September. At the latter date will be assigned a double score to scramble a bit 'cards of the league and not take anything for granted. On 25-26 June in the waters of the gulf of Salò there will be the first flight of match races that will get your sample on September 17-18 in Moniga with a ranking of four.

And speaking of charts, the new board of directors remain in office until 2013 and sees the president to support the two members and Antonio Sciacca Fabio Gasparri, ognuno con aree di pertinenza ben definite, ha approvato, per ogni regata, una classifica a parte che premierà gli armatori timonieri. Un’altra grande novità per questa stagione che sta per iniziare è il peso dell’equipaggio fissato in 390 Kg. La Classe, inoltre, per perseguire quella stretta monotipia che sta alla base della “filosofia Protagonist” ha stazzato, il mese scorso, tutte le barche che quest’anno intendono prendere parte agli eventi innalzando il peso minimo portandolo a 837 Kg. Per il 2011 è stata poi liberalizzata la norma riguardante il timoniere del Campionato Nazionale mentre rientrerà nel 2012 quando, per tenere la barra all’appuntamento clou si dovrà aver partecipato, nel corso year (from national league to the next) at least three appointments.

0 comments:

Post a Comment